Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, servizi e forniture
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
L'art. 21 del D.Lgs. 50/2016 prevede che le amministrazioni aggiudicatrici adottino il programma biennale degli acquisti di beni e servizi che contiene gli acquisti di beni e di servizi di importo unitario stimato pari o superiore a 40.000 euro.
Programma triennale dei lavori pubblici
L'art. 21 del D.lgs. 50/2016 prevede che le amministrazioni aggiudicatrici adottino il programma triennale dei lavori pubblici che contiene i lavori il cui valore stimato sia pari o superiore a 100.000 euro.
- Programma triennale lavori 2020-2022
Il Programma triennale dei lavori 2020-2022 non è stato redatto in quanto non sono previsti, nel periodo, lavori il cui valore stimato sia pari o superiore a 100.000 euro, come risulta dalla determinazione del Segretario generale n. 8 del 17/03/2020.
- Programma triennale lavori 2019-2021
Il Programma triennale dei lavori 2019-2021 non è stato redatto in quanto non sono previsti, nel periodo, lavori il cui valore stimato sia pari o superiore a 100.000 euro, come risulta dalla determinazione del Segretario generale n. 5 del 18/03/2019.
Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Come previsto dalla Determinazione ANAC n. 1310 del 28/12/2016, dal 28 dicembre 2016 i dati vengono pubblicati con riferimento ad ogni singola procedura.
Informazioni per singola procedura
AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'ACQUISIZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A), D.LGS. 50/2016 E SMI, FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI PISTOIA (CIG Z6E2965694)
Avviso manifestazione di interesse (formato PDF - dimensione 635 Kb)
Modello Allegato A (formato DOCX - dimensione 24 Kb)
Modello Allegato A (formato ODT - dimensione 25 Kb)
Scadenza 16/09/2019
Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento
Servizi di concessione in uso, allestimento di spazi presso la Fortezza da Basso e servizi complementari per l'organizzazione della manifestazione "Immagine Italia & Co. Edizione 2017"
La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pistoia ha aggiudicato il servizio di concessione in uso, allestimento di spazi presso la Fortezza da Basso e servizi complementari per l'organizzazione della manifestazione "Immagine Italia & Co. - Edizione 2017" (categoria di servizi n. 27 “altri servizi”, cpv 79956000-0 “Servizi di organizzazione di fiere ed esposizioni”) mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’articolo 63, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016. Il servizio è stato affidato con Determinazione del Segretario Generale n. 1 del 10/01/2017 alla società Firenze Fiera Spa, con sede in Firenze - Piazza Adua 1 -. L’appalto è stato aggiudicato per un valore di € 289.458,50+IVA. L’avviso relativo all’aggiudicazione dell’appalto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Europea in data 18/01/2017.
Il Responsabile del procedimento
Bugiani Giorgia
Comunicazione esito dell'indagine di mercato per l'affidamento delle coperture assicurative dell'Ente camerale per il periodo 01/01/2017 - 31/12/2018
Con determinazione dirigenziale n. 106 del 22/11/2016 (formato PDF - dimensione 351 Kb) è stata approvata l'aggiudicazione dei servizi in oggetto come di seguito indicato:
Lotti |
CIG |
Impresa aggiudicataria |
Importo complessivo di aggiudicazione (comprensivo dell’eventuale proroga per una annualità) |
1. Polizza All risks |
6746725598 |
Nessuna offerta presentata |
|
1. Polizza responsabilità civile patrimoniale |
6790393990 |
AIG Europe Limited |
€ 19.170,00 |
1. Polizza RCT/O |
6790399E82 |
Multisistema Srl – UnipolSai Assicurazioni |
€ 9.240,00 |
1. Polizza infortuni cumulativa e dipendenti in missione |
6790453B13 |
Multisistema Srl – UnipolSai Assicurazioni |
€ 10.248,00 |
1. Polizza Kasco dipendenti in missione |
6790456D8C |
BTA Insurance Company SE |
€ 8.100,00 |
1. Polizza tutela legale |
6790462283 |
Nessuna offerta presentata |
|
Il Responsabile del procedimento
Giorgia Bugiani
Affidamento del servizio di ricerca espositori italiani ed esteri per il settore intimo-lingerie e connesse attività di segreteria, recall telefonico e interpretariato in occasione della manifestazione Immagine Italia & Co. - Edizione 2017
La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pistoia ha aggiudicato il “Servizio di ricerca espositori italiani ed esteri per il settore intimo-lingerie e connesse attività di segreteria, recall telefonico e interpretariato” per la manifestazione fieristica “Immagine Italia & Co. – Edizione 2017” (cpv 79956000-0 “Servizi di organizzazione di fiere ed esposizioni”) mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016. Il servizio è stato affidato con Determinazione del Dirigente Area Servizi Amministrativi ad interim n. 77 del 27/09/2016 alla società Toscana d’Amare Srl, con sede in Prato - Piazza della Repubblica 245 (Codice fiscale 02194350977).
L’appalto è stato aggiudicato per un valore di € 52.000,00+IVA.
Il Responsabile del procedimento
Bugiani Giorgia
Affidamento del servizio di concessione in uso, allestimento di spazi presso la Fortezza da Basso e servizi complementari per l'organizzazione di Immagine Italia 2016
La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pistoia ha aggiudicato il servizio di concessione in uso, allestimento di spazi presso la Fortezza da Basso e servizi complementari per l'organizzazione della manifestazione "Immagine Italia & Co. - Edizione 2016" (categoria di servizi n. 27 “altri servizi”, cpv 79956000-0 “Servizi di organizzazione di fiere ed esposizioni”) mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’articolo 57, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 163/2006. Il servizio è stato affidato con Determinazione del Segretario Generale n. 2 del 08/01/2016 alla società Firenze Fiera Spa, con sede in Firenze - Piazza Adua 1 -. L’appalto è stato aggiudicato per un valore di € 303.130,50+IVA. L’avviso relativo all’aggiudicazione dell’appalto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Europea in data 20/01/2016.
Il Responsabile del procedimento
Bugiani Giorgia
Affidamento del servizio di supporto alla segreteria organizzativa e servizi di ricerca espositori per la manifestazione Immagine Italia & Co. - Edizione 2016
La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pistoia ha aggiudicato i servizi di supporto alla segreteria organizzativa e dei servizi di ricerca espositori per la manifestazione fieristica “Immagine Italia & Co. – Edizione 2016” (categoria di servizi n. 27 “altri servizi”, cpv 79956000-0 “Servizi di organizzazione di fiere ed esposizioni”) mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’articolo 57, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 163/2006. Il servizio è stato affidato con Determinazione del Dirigente Area Servizi Amministrativi ad interim n. 32 del 07/07/2015 alla società Toscana d’Amare Srl, con sede in Prato - Piazza della Repubblica 245 (Codice fiscale 02194350977). L’appalto è stato aggiudicato per un valore di € 53.000,00+IVA.
Il Responsabile del procedimento
Bugiani Giorgia
Affidamento del servizio di concessione in uso, allestimento di spazi presso la Fortezza da Basso e servizi complementari per l'organizzazione di Immagine Italia 2015
La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pistoia ha aggiudicato il servizio di concessione in uso, allestimento di spazi presso la Fortezza da Basso e servizi complementari per l'organizzazione della manifestazione "Immagine Italia & Co. - Edizione 2015" (categoria di servizi n. 27 “altri servizi”, cpv 79956000-0 “Servizi di organizzazione di fiere ed esposizioni”) mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’articolo 57, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 163/2006. Il servizio è stato affidato con Determinazione del Segretario Generale n. 2 del 16/01/2015 alla società Firenze Fiera Spa, con sede in Firenze - Piazza Adua 1 -. L’appalto è stato aggiudicato per un valore di € 328.710,50+IVA. L’avviso relativo all’aggiudicazione dell’appalto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Europea in data 28.01.2015 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 20 del 16.02.2015.
Il Responsabile del procedimento
Bugiani Giorgia
Affidamento del servizio di supporto alla segreteria organizzativa e servizi di ricerca espositori per la manifestazione Immagine Italia & Co. - Edizione 2015
La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pistoia ha aggiudicato i servizi di supporto alla segreteria organizzativa e dei servizi di ricerca espositori per la manifestazione fieristica “Immagine Italia & Co. – Edizione 2015” (categoria di servizi n. 27 “altri servizi”, cpv 79956000-0 “Servizi di organizzazione di fiere ed esposizioni”) mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’articolo 57, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 163/2006. Il servizio è stato affidato con Determinazione del Dirigente Area Servizi Amministrativi ad interim n. 74 del 07/08/2014 alla società Toscana d’Amare Srl, con sede in Prato - Piazza della Repubblica 245 (Codice fiscale 02194350977). L’appalto è stato aggiudicato per un valore di € 62.900,00+IVA.
Il Responsabile del procedimento
Bugiani Giorgia
Provvedimento che determina le esclusioni dalle procedure di affidamento e le ammissioni
Per il contenuto di questa sezione, si rinvia alle informazioni sulle singole procedure.
Composizione della commissione giudicatrice
Per il contenuto di questa sezione, si rinvia alle informazioni sulle singole procedure.
Contratti
In questa sezione sono pubblicati, ai sensi dell'art. 1 - comma 505 - della L. 208/2015, i contratti di acquisto di beni e servizi di importo unitario stimato superiore ad 1 milione di Euro in esecuzione del programma biennale e dei suoi aggiornamenti.
Sezione al momento non movimentata
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti
I dati sono pubblicati, per ciascun contratto, nella sottosezione Bandi di gara e contratti » Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (cliccare sulla voce dettaglio relativo alla procedura di affidamento di interesse).
Altri avvisi
Seconda procedura ad evidenza pubblica per la cessione della quota di partecipazione nella società CE.SPE.VI S.r.l
Procedura ad evidenza pubblica per la cessione della quota di partecipazione nella società CE.SPE.VI S.r.l
Cessione della partecipazione azionaria detenuta dalla Camera di Commercio di Pistoia in seno alla società Tecno Holding Spa.
Selezione per l'affidamento di un incarico professionale finalizzato all'acquisizione di una perizia di stima concernente la partecipazione societaria della Camera di Commercio di Pistoia nella società CE.SPE.VI Srl
Cessione della partecipazione societaria detenuta dalla Camera di Commercio di Pistoia in seno alla società UNISER Scrl
Cessione gratuita di beni mobili in disuso - CONCLUSA
Con determinazione dirigenziale n. 121 del 24 ottobre 2013 è stato approvato l'avviso per la cessione gratuita ad enti di pubblica utilità dei beni mobili in disuso di proprietà dell'ente camerale.
Il termine di scadenza per le manifestazioni di interesse è il giorno 2 dicembre 2013.
CLICCA QUI (formato PDF - dimensione 204 Kb) per visualizzare l'avviso.
Cessione delle partecipazioni societarie detenute dalla Camera di Commercio di Pistoia in seno alle società Logistica Toscana Scrl, Job Camere Srl, IC Outsourcing Scrl.
Trattativa privata per la vendita di beni mobili in disuso - CONCLUSA
Avvisi e bandi per la stipula di contratti di sponsorizzazione
In questa sezione vengono pubblicati i bandi e gli avvisi per la ricerca di sponsorizzazioni.
Non ci sono bandi in corso di validità.
Relazione ex art. 26 L. 488/1999
L'art. 26 della L. 488/1999 (Legge Finanziaria 2000) regolamenta le procedure di acquisto di beni e servizi che vengono effettuate dalle Pubbliche Amministrazioni. La ratio che sottende alla norma, (che negli anni è stata oggetto di numerose modifiche), è la razionalizzazione dei processi di approvvigionamento di beni e servizi della Pubblica Amministrazione .
Il comma 4 disciplina in concreto le modalità di esercizio del potere di sorveglianza e controllo dell’ufficio controllo di gestione, prevedendo che possa richiedere pareri tecnici relativi alle caratteristiche tecnico-funzionali e all’economicità dei prodotti al Ministero del Tesoro, e che debba predisporre una relazione che illustri i risultati che sono stati ottenuti in termini di riduzione di spesa rispettando le condizioni sopra esposte per ogni provvedimento di acquisto .
La relazione deve essere sottoposta all’organo di direzione politica dell’ente e pubblicata sul sito internet.
Relazione ex art. 26 L. 488/99 - anno 2011 (formato PDF - dimensione 111 Kb)
Relazione ex art. 26 L. 488/99 - anno 2012 (formato PDF - dimensione 124 Kb)
Relazione ex art. 26 L. 488/99 - anno 2013 (formato PDF - dimensione 2 Mb)
Relazione ex art. 26 L. 488/99 - anno 2014 (formato PDF - dimensione 2 Mb)
Relazione ex art. 26 L. 488/99 - anno 2015 (formato PDF - dimensione 353 Kb)
Relazione ex art. 26, c. 4, della Legge 488/99 - anno 2016 (formato PDF - dimensione 135 Kb)
Relazione ex art. 26, c. 4, della Legge 488/99 - anno 2017 (formato PDF - dimensione 208 Kb)
Relazione ex art. 26, c. 4, Legge 488/99 - anno 2018 (formato PDF - dimensione 476 Kb)
Relazione ex art. 26, c. 4, Legge 488/99 - anno 2019 (formato PDF - dimensione 469 Kb)
Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Per informazioni:
Indirizzo: via del Romito 71
Tel.: 0574/612.749 - 0574/612.723
Fax: 0574/612.733
E-mail: trasparenza@ptpo.camcom.it
Orario di apertura al pubblico:
Lunedì-Venerdì: ore 8.30/12.30
Lunedì e Giovedì: ore 14.30/15.40
Sabato chiuso |