Prenotazione appuntamenti

Ufficio firma digitale

In questa pagina è possibile procedere alla prenotazione degli appuntamenti per il servizio di firma digitale per entrambe le sedi della Camera di Commercio di Pistoia-Prato.

Prima di procedere alla prenotazione ti invitiamo a consultare le pagine dei servizi, prestando particolare attenzione ai documenti necessari, ai costi e alle modalità di rilascio.

A partire dal 1° gennaio 2025 i pagamenti in contanti non saranno più accettati.

Ultimo aggiornamento:

17 Ottobre 2024

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Informazioni e documenti necessari

Il giorno dell'appuntamento sarà necessario presentarsi muniti di:

  • Telefono cellulare per la ricezione del codice OTP
  • Codice fiscale
  • Indirizzo e-mail per la ricezione della documentazione, consultabile dal cellulare
  • Documento d'identità in corso di validità a scelta tra:
    • Carta d'identità (italiana)
    • Patente di guida (italiana)
    • Passaporto

Il costo della smart card è di € 25,00.

Per approfondimenti riferirsi alla pagina Firma Digitale.

Informazioni e documenti necessari

Il giorno dell'appuntamento sarà necessario presentarsi muniti di:

  • Telefono cellulare per la ricezione del codice OTP
  • Codice fiscale
  • Indirizzo e-mail per la ricezione della documentazione, consultabile dal cellulare
  • Documento d'identità in corso di validità a scelta tra:
    • Carta d'identità (italiana)
    • Patente di guida (italiana)
    • Passaporto

Il costo del Token USB Digital DNA è di € 70,00.

Per approfondimenti riferirsi alla pagina Firma Digitale.


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A cura di

Servizio Firma Digitale - CNS

Sede di Prato

Via del Romito, 71 - Prato

0574 612 722 / 0574 612 848
rao@ptpo.camcom.it

Sede di Pistoia

Corso Silvano Fedi, 36 - Pistoia

0573 991 420
Posta elettronica firma.digitale@ptpo.camcom.it



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