Affitto degli spazi camerali

La Camera di commercio di Pistoia-Prato definisce, con proprio regolamento, i criteri e le modalità per la concessione del patrocinio camerale.

Ultimo aggiornamento:

17 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Altre pagine in questa sezione
Patrocinio e uso del logo

Biblioteca

Cos'è

La Camera di commercio di Pistoia-Prato presso le proprie sedi dispone di spazi eventi costituiti da diverse sale (dotate di moderne attrezzature tecnologiche audio e video) che possono essere concesse per eventi, convegni, seminari, riunioni aziendali, corsi di formazione ecc...
In tutte le sale è disponibile il collegamento Wi-Fi.

Sede di Prato

Auditorium

Capienza: fino a 380 persone (la sala è modulabile)
Impianti: videoproiezione, amplificazione
Dotazioni Informatiche: pc, radiomicrofono, telecomando per slide
Spazi: accoglienza, guardaroba, stanza catering

Sala Convegni

Capienza: 90 persone
Impianti: videoproiezione, amplificazione
Dotazioni Informatiche: pc, radiomicrofono, telecomando per slide

Sala Consiglio

Capienza: 30 persone
Impianti
: videoproiezione, amplificazione
Dotazioni Informatiche: pc, radiomicrofono

Sala H

Capienza: 16 persone
Impianti: videoproiezione
Dotazioni Informatiche: pc

Sala Informatica

Capienza: 12 persone
Impianti: videoproiezione
Dotazioni Informatiche: pc

Sede di Pistoia

Sala Consiglio

Capienza: 80 persone
Impianti: videoproiezione, amplificazione
Dotazioni Informatiche: pc, radiomicrofono
Altro: leggio

Sala Biblioteca

Capienza: 20 persone
Impianti: videoproiezione
Dotazioni Informatiche: pc

Sala Gestri

Capienza: 12 persone
Impianti: videoproiezione
Dotazioni Informatiche: pc

Chi può fare richiesta

L'utilizzo delle sale è concesso a soggetti pubblici e privati per l'organizzazione di manifestazioni/eventi riconducibili alle seguenti tipologie:

  • conferenze e convegni;
  • manifestazioni culturali, artistiche, scientifiche, educative, musicali;
  • attività didattiche;
  • iniziative istituzionali.

Come prenotare

Per ottenere la concessione in uso degli spazi è necessario presentare la domanda, utilizzando i moduli sottoriportati.
Per verificare la disponibilità della data interessata contattare l'ufficio Relazioni Esterne.

Modulistica

PDF LibreOffice Descrizione
Modello Richiesta utilizzo sale in formato pdf Modello Richiesta utilizzo sale in formato OpenDocument Richiesta utilizzo sale camerali
Modello Richiesta utilizzo Auditorium in formato pdf Modello Richiesta utilizzo Auditorium in formato OpenDocument Richiesta utilizzo Auditorium

A cura di

Ufficio Relazioni Esterne

Sede di Prato - Via del Romito, 71
0574 612766-784

Sede di Pistoia - Corso Silvano Fedi, 36
0573 991489

relazioni.esterne@ptpo.camcom.it



Accessibilità e valutazione della pagina

Aiutaci a migliorare!

Con questo modulo puoi segnalare anche problemi di accessibilità ai contenuti.
In questo caso ti chiediamo di dare il voto e, nel menù Motivi della valutazione selezionare Accessibilità dei contenuti.
Nel campo Commento inserisci il problema e quali tecnologie assistive stai utilizzando e nel campo Indirizzo email il tuo indirizzo per poterti contattare.

Giudizio positivo
Giudizio sufficiente ma pagina migliorabile
Giudizio negativo

Indicando i motivi della tua valutazione puoi fornirci elementi utili a migliorare questa pagina: puoi selezionare una o più opzioni e aggiungere una descrizione del motivo.

Questi campi sono facoltativi.

Indicando il tuo indirizzo email potremo aiutarti a risolvere i problemi che riscontri nell'uso di questa pagina.

Attenzione: ti preghiamo di utilizzare questo modulo solo per informazioni e suggerimenti sull'usabilità del sito e non per avere informazioni sul contenuto. Per quello ti preghiamo di riferirti alla sezione contatti.


Ultimi aggiornamenti

20 Dicembre 2024

Tipologie di procedimento

Pubblicati i risultati dell'indagine di Customer Satisfaction - anno 2024.

20 Dicembre 2024

Sostenibilità: una sfida e un'opportunità!

Pubblicate le slide dei webinar del 4 e 11 dicembre 2024.

20 Dicembre 2024

Newsletter Mosaico Europa

E' online il nuovo numero di Mosaico Europa (novità in tema di legislazione europea e di programmi e progetti europei).

19 Dicembre 2024

Nuova classificazione Ateco 2025: prossime tappe

La nuova classificazione delle attività economiche ATECO 2025 entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sarà adottata nel Registro Imprese a partire dal 1° aprile 2025.

19 Dicembre 2024

24 dicembre - Orario uffici camerali

Martedì 24 dicembre gli uffici camerali saranno aperti al pubblico la mattina.

18 Dicembre 2024

NewsBandi, la guida sulle opportunità di finanziamento

Pubblicata la News Bandi di dicembre 2024

18 Dicembre 2024

PIAO 2025-2027 - Consultazione pubblica rivolta alle Associazioni rappresentative delle persone con disabilità

Avviata consultazione pubblica rivolta alle Associazioni rappresentative delle persone con disabilità iscritte al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS). Scadenza 7/01/2025.

18 Dicembre 2024

PIAO 2025-2027 - Sezione Rischi corruttivi e trasparenza - Consultazione pubblica

Avviata consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei portatori d’interesse in materia di prevenzione della corruzione e della trasparenza. Scadenza 7/01/2025.