Affitto degli spazi camerali

La Camera di commercio di Pistoia-Prato definisce, con proprio regolamento, i criteri e le modalità per la concessione del patrocinio camerale.

Ultimo aggiornamento:

17 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Altre pagine in questa sezione
Patrocinio e uso del logo

Biblioteca

Cos'è

La Camera di commercio di Pistoia-Prato presso le proprie sedi dispone di spazi eventi costituiti da diverse sale (dotate di moderne attrezzature tecnologiche audio e video) che possono essere concesse per eventi, convegni, seminari, riunioni aziendali, corsi di formazione ecc...
In tutte le sale è disponibile il collegamento Wi-Fi.

Sede di Prato

Auditorium

Capienza: fino a 380 persone (la sala è modulabile)
Impianti: videoproiezione, amplificazione
Dotazioni Informatiche: pc, radiomicrofono, telecomando per slide
Spazi: accoglienza, guardaroba, stanza catering

Sala Convegni

Capienza: 90 persone
Impianti: videoproiezione, amplificazione
Dotazioni Informatiche: pc, radiomicrofono, telecomando per slide

Sala Consiglio

Capienza: 30 persone
Impianti
: videoproiezione, amplificazione
Dotazioni Informatiche: pc, radiomicrofono

Sala H

Capienza: 16 persone
Impianti: videoproiezione
Dotazioni Informatiche: pc

Sala Informatica

Capienza: 12 persone
Impianti: videoproiezione
Dotazioni Informatiche: pc

Sede di Pistoia

Sala Consiglio

Capienza: 80 persone
Impianti: videoproiezione, amplificazione
Dotazioni Informatiche: pc, radiomicrofono
Altro: leggio

Sala Biblioteca

Capienza: 20 persone
Impianti: videoproiezione
Dotazioni Informatiche: pc

Sala Gestri

Capienza: 12 persone
Impianti: videoproiezione
Dotazioni Informatiche: pc

Chi può fare richiesta

L'utilizzo delle sale è concesso a soggetti pubblici e privati per l'organizzazione di manifestazioni/eventi riconducibili alle seguenti tipologie:

  • conferenze e convegni;
  • manifestazioni culturali, artistiche, scientifiche, educative, musicali;
  • attività didattiche;
  • iniziative istituzionali.

Come prenotare

Per ottenere la concessione in uso degli spazi è necessario presentare la domanda, utilizzando i moduli sottoriportati.
Per verificare la disponibilità della data interessata contattare l'ufficio Relazioni Esterne.

Modulistica

PDF LibreOffice Descrizione
Modello Richiesta utilizzo sale in formato pdf Modello Richiesta utilizzo sale in formato OpenDocument Richiesta utilizzo sale camerali
Modello Richiesta utilizzo Auditorium in formato pdf Modello Richiesta utilizzo Auditorium in formato OpenDocument Richiesta utilizzo Auditorium

A cura di

Ufficio Relazioni Esterne

Sede di Prato - Via del Romito, 71
0574 612766-784

Sede di Pistoia - Corso Silvano Fedi, 36
0573 991489

relazioni.esterne@ptpo.camcom.it



Accessibilità e valutazione della pagina

Aiutaci a migliorare!

Con questo modulo puoi segnalare anche problemi di accessibilità ai contenuti.
In questo caso ti chiediamo di dare il voto e, nel menù Motivi della valutazione selezionare Accessibilità dei contenuti.
Nel campo Commento inserisci il problema e quali tecnologie assistive stai utilizzando e nel campo Indirizzo email il tuo indirizzo per poterti contattare.

Giudizio positivo
Giudizio sufficiente ma pagina migliorabile
Giudizio negativo

Indicando i motivi della tua valutazione puoi fornirci elementi utili a migliorare questa pagina: puoi selezionare una o più opzioni e aggiungere una descrizione del motivo.

Questi campi sono facoltativi.

Indicando il tuo indirizzo email potremo aiutarti a risolvere i problemi che riscontri nell'uso di questa pagina.

Attenzione: ti preghiamo di utilizzare questo modulo solo per informazioni e suggerimenti sull'usabilità del sito e non per avere informazioni sul contenuto. Per quello ti preghiamo di riferirti alla sezione contatti.


Ultimi aggiornamenti

28 Marzo 2025

Newsletter Mosaico Europa

E' online il nuovo numero di Mosaico Europa (novità in tema di legislazione europea e di programmi e progetti europei).

28 Marzo 2025

Webinar "Fare impresa a impatto sociale: da dove iniziare?"

Pubblicate le slide relative al webinar del 27 marzo 2025.

27 Marzo 2025

La nuova codifica Ateco 2025: la riclassificazione e il nuovo servizio rettifica Ateco 2025

Il 14 e 15 aprile due webinar gratuiti per le imprese sull'adozione della nuova codifica Ateco 2025 nel Registro Imprese.

27 Marzo 2025

Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

Pubblicati per l'anno 2025 il Curriculum, la Dichiarazione art. 14, comma 1, lett. d) ed e) e la Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità del...

27 Marzo 2025

Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

Pubblicato l'ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica relativo all'anno 2024 del Dirigente Area Tutela del Mercato e Legalità.

27 Marzo 2025

Bandi di concorso

Concorso per un posto a tempo pieno e indeterminato nella qualifica Dirigenziale dell'Area Promozione e Sviluppo Economico (anno 2022). Scorrimento graduatoria.

26 Marzo 2025

Webinar di presentazione delle procedure di rinnovo del consiglio camerale

Si terrà il 4/04 il webinar rivolto alle organizzazioni sindacali e alle associazioni di consumatori delle province di Pistoia e Prato per illustrare le procedure di rinnovo del consiglio camerale.

26 Marzo 2025

Elevate qualificazioni (ex Posizioni Organizzative)

Pubblicato il Curriculum Vitae del nuovo incaricato di Elevata Qualificazione "Servizio Anagrafico sede di Pistoia".