Avviso d'asta pubblica per la vendita dell'immobile sito a Vaiano (Prato) località Faltugnano "Ex vivaio forestale di Villanova - La Piantagione"

Avviso d'asta pubblica per la vendita dell'immobile di proprietà della Camera di commercio di Pistoia-Prato sito in Vaiano (Prato) località Faltugnano, conosciuto come "Ex Vivaio Forestale di Villanova - La Piantagione".

25 Luglio 2024

Cosa è

La Camera di Commercio di Pistoia-Prato rende noto che, in esecuzione della deliberazione di Giunta n. 067 del 9 luglio 2024, è indetta un'asta pubblica per la vendita dell'immobile di proprietà sito a Vaiano (Prato) località Faltugnano, conosciuto come "Ex Vivaio Forestale di Villanova – La Piantagione".

Il prezzo complessivo a base d'asta è fissato in euro 226.000,00 (duecentoventiseimila/00).

Procedura

La vendita sarà effettuata previo esperimento di pubblico incanto mediante offerte segrete pari o superiori rispetto al prezzo a base d'asta, con esclusione automatica delle offerte in ribasso e con le modalità di cui agli articoli 73, lett. c) e 76, commi 1 e 2 del R.D. n. 827/1924. Rialzo di € 1.000 (mille/00) o multipli.

Termine per la presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 30/10/2024.

Data di apertura delle offerte: ore 15:00 del 30/10/2024.

Informazioni

Tutte le informazioni sull'immobile, sui requisiti e modalità di partecipazione all'asta e sulle condizioni di vendita sono contenute nel Bando e nell'allegata documentazione disponibile sul sito istituzionale dell'Ente.

Il Responsabile del procedimento è il dott. Francesco Toni.

30 Agosto 2024

Piano Transizione 5.0

Sostegno agli investimenti nella digitalizzazione e nella transizione green delle imprese attraverso un innovativo schema di crediti d'imposta.

29 Agosto 2024

Bando Transizione ecologica e giusta e transizione digitale 2

Pubblicata la modulistica per la rendicontazione del contributo.

27 Agosto 2024

Manifestazione di interesse ai Percorsi di accompagnamento all’Export 2024

Da giovedì 5 settembre 2024 puoi candidare la tua impresa ai percorsi di accompagnamento all’export, un’opportunità per le aziende esportatrici interessate a potenziare la...

27 Agosto 2024

Sostegno a investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività turistiche

GalMontagnappenino Pubblicato il Bando n. 10 Operazione 6.4.5 "Sostegno a investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività turistiche".

26 Agosto 2024

Procedura guidata per la domanda di contributi digitalizzazione Impresa 4.0 e transizione energetica

Disponibile la procedura guidata per la domanda di contributi a sostegno della digitalizzazione Impresa 4.0 e della transizione energetica.

23 Agosto 2024

Diritto annuale - Scadenze

Diritto annuale: pagamento entro il 30 agosto con 0,40% per le imprese soggette a ISA.

23 Agosto 2024

Excelsior: indagine sui fabbisogni occupazionali delle imprese

Pubblicati i risultati delle province di Pistoia e Prato relativi al mese di agosto 2024.

22 Agosto 2024

Pubblicato il listino dei prodotti petroliferi della prima quindicina di agosto 2024.