Giornata della Trasparenza 2024

La Giornata della Trasparenza è un'occasione per migliorare il dialogo e il confronto tra la Camera di commercio e i nostri interlocutori su temi di trasparenza, prevenzione della corruzione e performance.

Ultimo aggiornamento:

08 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Che cosa è

Si tratta di un momento fondamentale per condividere e comunicare le attività e i progetti che abbiamo svolto, oltre alle performance raggiunte, garantendo trasparenza e intellegibilità verso tutti i nostri interlocutori: dalle imprese alle associazioni, dalle istituzioni ai singoli cittadini.

Quest'anno, l'iniziativa sarà online per consentire a più persone di accedere facilmente alle informazioni e aver più tempo per consultare i principali documenti su risultati raggiunti, trasparenza e misure anticorruzione adottate dalla Camera di commercio.

Chi siamo

La Camera di commercio di Pistoia-Prato nasce dall'accorpamento delle preesistenti Camere di Pistoia e Prato, e vanta oltre 80 mila unità aziendali.

La Camera è guidata per il quinquennio 2020-2025 dalla Presidente Dalila Mazzi, imprenditrice nel settore tessile, vicepresidente di Unioncamere nazionale, nonché membro del Consiglio di amministrazione di Innexta e di Assocamerestero.

Gli stakeholder

La Camera di commercio invita tutti gli stakeholder a partecipare attivamente ai temi della trasparenza e della performance, attraverso un dialogo diretto.

Il tuo contributo è prezioso per migliorare la pianificazione degli interventi in queste materie e ci aiuta a ridurre la distanza tra noi e te.

Se hai osservazioni e suggerimenti su queste tematiche, puoi scrivere a trasparenza@ptpo.camcom.it, specificando la tipologia del soggetto portatore di interesse e la categoria di appartenenza (es. associazioni di categoria, professionisti, imprese, scuole, consumatori).

Sarà direttamente il Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza a rispondere ai tuoi quesiti e alle tue osservazioni.

Questionario

Per favorire il confronto diretto con gli stakeholder e con gli utenti, abbiamo predisposto un breve questionario online per raccogliere la tua opinione sui temi trattati e migliorare i servizi offerti.

Il questionario è anonimo e può essere compilato da chiunque.

Questo strumento aiuta a comprendere la percezione dell'“Amministrazione trasparente” sul sito e contribuisce a diffondere la cultura della partecipazione e della consapevolezza civica.

Documenti

Per favorire un dialogo aperto con tutti gli stakeholder, abbiamo selezionato questi documenti che presentano in modo semplice e comprensibile gli obiettivi di programmazione, le azioni intraprese e i risultati raggiunti nella gestione finanziaria e amministrativa dell’Ente:



Accessibilità e valutazione della pagina

Aiutaci a migliorare!

Con questo modulo puoi segnalare anche problemi di accessibilità ai contenuti.
In questo caso ti chiediamo di dare il voto e, nel menù Motivi della valutazione selezionare Accessibilità dei contenuti.
Nel campo Commento inserisci il problema e quali tecnologie assistive stai utilizzando e nel campo Indirizzo email il tuo indirizzo per poterti contattare.

Giudizio positivo
Giudizio sufficiente ma pagina migliorabile
Giudizio negativo

Indicando i motivi della tua valutazione puoi fornirci elementi utili a migliorare questa pagina: puoi selezionare una o più opzioni e aggiungere una descrizione del motivo.

Questi campi sono facoltativi.

Indicando il tuo indirizzo email potremo aiutarti a risolvere i problemi che riscontri nell'uso di questa pagina.

Attenzione: ti preghiamo di utilizzare questo modulo solo per informazioni e suggerimenti sull'usabilità del sito e non per avere informazioni sul contenuto. Per quello ti preghiamo di riferirti alla sezione contatti.


Ultimi aggiornamenti

23 Dicembre 2024

Ministero della Giustizia - Casa Reclusione di Massa

Pubblicati gli avvisi di selezione per la Direzione tecnica tessitoria e Direzione tecnica sartoria presso la Casa di Reclusione di Massa. Scadenza 5/01/2025

23 Dicembre 2024

Cancellazione d'ufficio di imprese individuali ai sensi del D.P.R. 247/2004

Avvio del procedimento di cancellazione d'ufficio di imprese individuali con sede in provincia di Prato ai sensi della lettera a), b) e c) dell'art. 2, comma 1, del Regolamento.

20 Dicembre 2024

Sostenibilità: una sfida e un'opportunità!

Pubblicate le slide dei webinar del 4 e 11 dicembre 2024.

20 Dicembre 2024

Newsletter Mosaico Europa

E' online il nuovo numero di Mosaico Europa (novità in tema di legislazione europea e di programmi e progetti europei).

19 Dicembre 2024

Nuova classificazione Ateco 2025: prossime tappe

La nuova classificazione delle attività economiche ATECO 2025 entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sarà adottata nel Registro Imprese a partire dal 1° aprile 2025.

19 Dicembre 2024

24 dicembre - Orario uffici camerali

Martedì 24 dicembre gli uffici camerali saranno aperti al pubblico la mattina.

18 Dicembre 2024

NewsBandi, la guida sulle opportunità di finanziamento

Pubblicata la News Bandi di dicembre 2024

18 Dicembre 2024

PIAO 2025-2027 - Consultazione pubblica rivolta alle Associazioni rappresentative delle persone con disabilità

Avviata consultazione pubblica rivolta alle Associazioni rappresentative delle persone con disabilità iscritte al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS). Scadenza 7/01/2025.