Il motore di ricerca interna del sito si avvale dei servizi Google.
Per procedere devi accettare l'utilizzo dei cookie di
terze parti.
Giornata della Trasparenza 2024
La Giornata della Trasparenza è un'occasione per migliorare il dialogo e il confronto tra la Camera di commercio e i nostri interlocutori su temi di trasparenza, prevenzione della corruzione e performance.
Si tratta di un momento fondamentale per condividere e comunicare le attività e i progetti che abbiamo svolto, oltre alle performance raggiunte, garantendo trasparenza e intellegibilità verso tutti i nostri interlocutori: dalle imprese alle associazioni, dalle istituzioni ai singoli cittadini.
Quest'anno, l'iniziativa sarà online per consentire a più persone di accedere facilmente alle informazioni e aver più tempo per consultare i principali documenti su risultati raggiunti, trasparenza e misure anticorruzione adottate dalla Camera di commercio.
Chi siamo
La Camera di commercio di Pistoia-Prato nasce dall'accorpamento delle preesistenti Camere di Pistoia e Prato, e vanta oltre 80 mila unità aziendali.
La Camera è guidata per il quinquennio 2020-2025 dalla Presidente Dalila Mazzi, imprenditrice nel settore tessile, vicepresidente di Unioncamere nazionale, nonché membro del Consiglio di amministrazione di Innexta e di Assocamerestero.
Gli stakeholder
La Camera di commercio invita tutti gli stakeholder a partecipare attivamente ai temi della trasparenza e della performance, attraverso un dialogo diretto.
Il tuo contributo è prezioso per migliorare la pianificazione degli interventi in queste materie e ci aiuta a ridurre la distanza tra noi e te.
Se hai osservazioni e suggerimenti su queste tematiche, puoi scrivere a trasparenza@ptpo.camcom.it, specificando la tipologia del soggetto portatore di interesse e la categoria di appartenenza (es. associazioni di categoria, professionisti, imprese, scuole, consumatori).
Sarà direttamente il Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza a rispondere ai tuoi quesiti e alle tue osservazioni.
Questionario
Per favorire il confronto diretto con gli stakeholder e con gli utenti, abbiamo predisposto un breve questionario onlineper raccogliere la tua opinione sui temi trattati e migliorare i servizi offerti.
Il questionario è anonimo e può essere compilato da chiunque.
Questo strumento aiuta a comprendere la percezione dell'“Amministrazione trasparente” sul sito e contribuisce a diffondere la cultura della partecipazione e della consapevolezza civica.
Documenti
Per favorire un dialogo aperto con tutti gli stakeholder, abbiamo selezionato questi documenti che presentano in modo semplice e comprensibile gli obiettivi di programmazione, le azioni intraprese e i risultati raggiunti nella gestione finanziaria e amministrativa dell’Ente:
Con questo modulo puoi segnalare anche
problemi di accessibilità ai contenuti.
In questo caso ti chiediamo di dare il voto e, nel menù Motivi della valutazione selezionare Accessibilità dei contenuti.
Nel campo Commento inserisci il problema e quali tecnologie assistive stai utilizzando e nel campo Indirizzo email il tuo indirizzo per poterti contattare.
Pubblicati gli avvisi di selezione per la Direzione tecnica tessitoria e Direzione tecnica sartoria presso la Casa di Reclusione di Massa. Scadenza 5/01/2025
Avvio del procedimento di cancellazione d'ufficio di imprese individuali con sede in provincia di Prato ai sensi della lettera a), b) e c) dell'art. 2, comma 1, del Regolamento.
La nuova classificazione delle attività economiche ATECO 2025 entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sarà adottata nel Registro Imprese a partire dal 1° aprile 2025.
Avviata consultazione pubblica rivolta alle Associazioni rappresentative delle persone con disabilità iscritte al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS). Scadenza 7/01/2025.