PIAO 2025-2027 - Consultazione pubblica rivolta alle Associazioni rappresentative delle persone con disabilità iscritte al RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore)

La Camera di commercio di Pistoia-Prato avvia una consultazione pubblica rivolta alle Associazioni rappresentative delle persone con disabilità iscritte al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS). L'obiettivo è raccogliere proposte e osservazioni per adempiere agli obblighi di pianificazione previsti dall’art. 5 del D. Lgs. 13 dicembre 2023, n. 222 (Disposizioni in materia di riqualificazione dei servizi pubblici per l'inclusione e l'accessibilità).

Ultimo aggiornamento:

18 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Procedura partecipativa

La Camera di commercio si propone di favorire la piena partecipazione delle Associazioni rappresentative delle persone con disabilità, iscritte al Registro unico nazionale del terzo settore (RUNTS), nella predisposizione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO).

Le Associazioni possono presentare alla Camera di commercio di Pistoia-Prato osservazioni e proposte in merito agli obiettivi per realizzare la piena accessibilità alla Camera di commercio, fisica e digitale, per cittadini ultrasessantacinquenni e cittadini con disabilità.

I risultati della consultazione saranno valutati dal Responsabile dell'inclusione sociale e dell'accessibilità durante la stesura del documento, che dovrà essere approvato dalla Giunta camerale entro il 31 gennaio 2025.

Prima di procedere è consigliabile prendere visione delle seguenti sezioni del PIAO 2024-2026 e del relativo Allegato 2:

  • sezione 3.1 "Valore pubblico: gli obiettivi strategici";
  • sezione 3.2 "Performance operativa";
  • sezione 3.3 "Pari Opportunità";
  • sezione 3.4 "Performance individuale";
  • sezione 4.1 "Organizzazione del lavoro agile";
  • sezione 4.3 "Pianificazione degli interventi formativi e di sviluppo delle competenze".


Accessibilità e valutazione della pagina

Aiutaci a migliorare!

Con questo modulo puoi segnalare anche problemi di accessibilità ai contenuti.
In questo caso ti chiediamo di dare il voto e, nel menù Motivi della valutazione selezionare Accessibilità dei contenuti.
Nel campo Commento inserisci il problema e quali tecnologie assistive stai utilizzando e nel campo Indirizzo email il tuo indirizzo per poterti contattare.

Giudizio positivo
Giudizio sufficiente ma pagina migliorabile
Giudizio negativo

Indicando i motivi della tua valutazione puoi fornirci elementi utili a migliorare questa pagina: puoi selezionare una o più opzioni e aggiungere una descrizione del motivo.

Questi campi sono facoltativi.

Indicando il tuo indirizzo email potremo aiutarti a risolvere i problemi che riscontri nell'uso di questa pagina.

Attenzione: ti preghiamo di utilizzare questo modulo solo per informazioni e suggerimenti sull'usabilità del sito e non per avere informazioni sul contenuto. Per quello ti preghiamo di riferirti alla sezione contatti.


Ultimi aggiornamenti

21 Febbraio 2025

Rilevazione prezzi all'ingrosso

Pubblicato il Listino dei prodotti tessili del mese di gennaio 2025.

21 Febbraio 2025

Comunità Energetiche Rinnovabili - Il Febbraio delle CER

Pubblicate le slide e i link ai video della registrazione dei webinar del 13 e 20 febbraio 2025.

21 Febbraio 2025

NewsBandi, la guida sulle opportunità di finanziamento

Pubblicata la News Bandi di febbraio 2025

20 Febbraio 2025

Convocazione esame per Agenti Immobiliari

Le prove di esame per l'attività di Agenti di Affari in Mediazione si terranno il giorno giovedì 6 marzo 2025 alle ore 14:30 presso la sede di Pistoia.

20 Febbraio 2025

Rilevazione prezzi all'ingrosso

Pubblicato il listino dei prodotti petroliferi della prima quindicina di febbraio 2025.

20 Febbraio 2025

Cancellazione d'ufficio di imprese individuali ai sensi del D.P.R. 247/2004

Procedimento 6/24, imprese individuali con sede in provincia di Prato: decorso il termine assegnato ai fini della regolarizzazione, il Conservatore ha disposto la relativa cancellazione d'ufficio.

20 Febbraio 2025

Certificazione parità di genere: il nuovo Bando, un’opportunità per le imprese

Lunedì 24 febbraio si terrà un webinar sul nuovo bando di contributo dedicato alla certificazione della parità di genere.

19 Febbraio 2025

PID-Next

Bando per poter accedere ai percorsi personalizzati per l’innovazione digitale. Scadenza presentazione domande prorogata alle ore 16:00 del 29 maggio 2025.