Rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti - anno 2021

La Camera di commercio svolge ogni anno un’indagine per rilevare il grado di soddisfazione dei propri utenti, con l'obiettivo di monitorare e valutare la qualità dei servizi offerti, verificare le aspettative e i bisogni dell'utenza per un miglioramento della qualità dei servizi erogati.

Occorrono pochi minuti per compilare il questionario. Pochi minuti di grande valore noi, perché ci permetteranno: di avere un riscontro concreto sul nostro operato; di adeguare i nostri servizi al livello delle aspettative degli utenti; di essere sempre più efficienti ed efficaci.

Il questionario non prevede la raccolta di dati personali, l’indagine è completamente anonima e in nessun modo sarà possibile risalire a chi l'ha compilato. I risultati saranno divulgati esclusivamente in forma aggregata.

Il questionario sarà compilabile fino all'11 novembre.

Per aiuto nella compilazione contatta i riferimenti in fondo alla pagina.

Grazie per la preziosa collaborazione.

Ultimo aggiornamento:

22 Ottobre 2021

Questionario

Si rivolge alla Camera di Commercio come
Risposta obbligatoria
Se impresa, indicare la tipologia
Risposta obbligatoria
Se impresa, indicare il settore di appartenenza
Risposta obbligatoria
Se impresa, quanti addetti (dipendenti e collaboratori) ha avuto la sua impresa mediamente nell'ultimo anno?
Risposta obbligatoria
Con quale frequenza nel corso dell’ultimo anno ha avuto rapporti con la nostra Camera di commercio (di persona, telefono, email, sito web)?
Risposta obbligatoria
In che modo è entrato in contatto con la Camera di commercio nell’ultimo anno?
Risposta obbligatoria
Nelle occasioni in cui è entrato in contatto con il personale della Camera di commercio, in che misura si ritiene soddisfatto rispetto ai seguenti aspetti?
Risposta obbligatoria
Risposta obbligatoria
Risposta obbligatoria
 
Risposta obbligatoria
Ritiene utili gli strumenti di comunicazione attualmente utilizzati dalla Camera?
Sito internet:
La Camera di commercio dovrebbe adottare anche altri canali di comunicazione?
[più risposte possibili]
Modalità di compilazione

Per la scala di valutazione da 1 a 10 tenga presente che:
10 = completa soddisfazione o elevata valutazione
1 = completa insoddisfazione o bassa valutazione.

Far scorrere il cursore sulla barra per assegnare il voto.

Segue l'elenco dei servizi offerti dalla Camera di commercio fra cui potrà individuare quelli utilizzati nell'ultimo anno. Qual è il suo giudizio sulla qualità dei servizi offerti che ha utilizzato?

1 10

1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


Modalità di compilazione

Far scorrere il cursore sulla barra per selezionare un valore tra: per niente, poco, abbastanza, molto.

Si ritiene soddisfatto dei servizi online messi a disposizione dalla Camera di commercio di Pistoia-Prato?
Esprima un giudizio solo per i servizi online che ha utilizzato nell'ultimo anno
Cassetto digitale dell'imprenditore
per niente molto


Portale Registro Imprese
per niente molto


Comunicazione unica
per niente molto


Certificati di origine con modalità telematica Cert'ò
per niente molto


Sportello Telematico ICOM (numero meccanografico)
per niente molto


Libri Digitali d'Impresa
per niente molto


Fatturazione elettronica
per niente molto


Contratti di rete
per niente molto


Calcolo e pagamento del diritto annuale
per niente molto


Test autovalutazione maturità digitale SELFI4.0
per niente molto


Valutazione delle competenze digitali
per niente molto


LEI Legal Entity Identifier
per niente molto


Vi.Vi.Fir – servizio vidimizione virtuale formulario
per niente molto


Servizio Metrico
per niente molto


Modalità di compilazione

Per la scala di valutazione da 1 a 10 tenga presente che:
10 = completa soddisfazione o elevata valutazione
1 = completa insoddisfazione o bassa valutazione

Sulla base della sua esperienza qual è il suo giudizio complessivo sulla qualità dei servizi erogati dagli uffici della Camera di commercio di Pistoia-Prato?

Risposta obbligatoria

Riutilizzerebbe nuovamente i servizi offerti (ove non obbligato per legge) o parteciperebbe nuovamente alle iniziative della Camera di commercio?

Risposta obbligatoria

Quanto consiglierebbe ad un'altra persona di rivolgersi alla Camera di commercio di Pistoia-Prato come ente in grado di rispondere alle sue esigenze?

Risposta obbligatoria

A cura di

Ufficio Relazioni Esterne e Comunicazione

Via del Romito, 71 - Prato

Mattina: 8.30 - 12.30 dal lunedì al venerdì

Pomeriggio: 14.30 - 15.40 lunedì e giovedì

T 0574 612 784 / 0574 612 766

relazioni.esterne@ptpo.camcom.it



Accessibilità e valutazione della pagina

Aiutaci a migliorare!

Con questo modulo puoi segnalare anche problemi di accessibilità ai contenuti.
In questo caso ti chiediamo di dare il voto e, nel menù Motivi della valutazione selezionare Accessibilità dei contenuti.
Nel campo Commento inserisci il problema e quali tecnologie assistive stai utilizzando e nel campo Indirizzo email il tuo indirizzo per poterti contattare.

Giudizio positivo
Giudizio sufficiente ma pagina migliorabile
Giudizio negativo

Indicando i motivi della tua valutazione puoi fornirci elementi utili a migliorare questa pagina: puoi selezionare una o più opzioni e aggiungere una descrizione del motivo.

Questi campi sono facoltativi.

Indicando il tuo indirizzo email potremo aiutarti a risolvere i problemi che riscontri nell'uso di questa pagina.

Attenzione: ti preghiamo di utilizzare questo modulo solo per informazioni e suggerimenti sull'usabilità del sito e non per avere informazioni sul contenuto. Per quello ti preghiamo di riferirti alla sezione contatti.


Ultimi aggiornamenti

23 Dicembre 2024

Ministero della Giustizia - Casa Reclusione di Massa

Pubblicati gli avvisi di selezione per la Direzione tecnica tessitoria e Direzione tecnica sartoria presso la Casa di Reclusione di Massa. Scadenza 5/01/2025

23 Dicembre 2024

Cancellazione d'ufficio di imprese individuali ai sensi del D.P.R. 247/2004

Avvio del procedimento di cancellazione d'ufficio di imprese individuali con sede in provincia di Prato ai sensi della lettera a), b) e c) dell'art. 2, comma 1, del Regolamento.

20 Dicembre 2024

Tipologie di procedimento

Pubblicati i risultati dell'indagine di Customer Satisfaction - anno 2024.

20 Dicembre 2024

Sostenibilità: una sfida e un'opportunità!

Pubblicate le slide dei webinar del 4 e 11 dicembre 2024.

20 Dicembre 2024

Newsletter Mosaico Europa

E' online il nuovo numero di Mosaico Europa (novità in tema di legislazione europea e di programmi e progetti europei).

19 Dicembre 2024

Nuova classificazione Ateco 2025: prossime tappe

La nuova classificazione delle attività economiche ATECO 2025 entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sarà adottata nel Registro Imprese a partire dal 1° aprile 2025.

19 Dicembre 2024

24 dicembre - Orario uffici camerali

Martedì 24 dicembre gli uffici camerali saranno aperti al pubblico la mattina.

18 Dicembre 2024

NewsBandi, la guida sulle opportunità di finanziamento

Pubblicata la News Bandi di dicembre 2024