Il motore di ricerca interna del sito si avvale dei servizi Google.
Per procedere devi accettare l'utilizzo dei cookie di
terze parti.
Rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti - anno 2021
La Camera di commercio svolge ogni anno un’indagine per rilevare
il grado di soddisfazione dei propri utenti, con l'obiettivo di
monitorare e valutare la qualità dei servizi offerti,
verificare le aspettative e i bisogni dell'utenza per un
miglioramento della qualità dei servizi erogati.
Occorrono pochi minuti per compilare il questionario. Pochi
minuti di grande valore noi, perché ci permetteranno: di avere un
riscontro concreto sul nostro operato; di adeguare i nostri
servizi al livello delle aspettative degli utenti; di essere
sempre più efficienti ed efficaci.
Il questionario non prevede la raccolta di dati personali,
l’indagine è completamente anonima e in nessun
modo sarà possibile risalire a chi l'ha compilato. I risultati
saranno divulgati esclusivamente in forma aggregata.
Il questionario sarà compilabile fino all'11 novembre.
Per aiuto nella compilazione contatta i riferimenti in fondo
alla pagina.