Rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti - anno 2024

La Camera di commercio svolge ogni anno un'indagine per rilevare il grado di soddisfazione dei propri utenti, con l'obiettivo di monitorare e valutare la qualità dei servizi offerti, verificare le aspettative e i bisogni dell'utenza per un miglioramento della qualità dei servizi erogati.

Occorrono pochi minuti per compilare il questionario.

Il questionario non prevede la raccolta di dati personali, l’indagine è completamente anonima e in nessun modo sarà possibile risalire a chi l'ha compilato. I risultati saranno divulgati esclusivamente in forma aggregata.

Il questionario sarà compilabile fino al 9 ottobre 2024.

Per aiuto nella compilazione contatta i riferimenti in fondo alla pagina.

Grazie per la preziosa collaborazione.

Ultimo aggiornamento:

23 Settembre 2024

Questionario

Ti rivolgi alla Camera di Commercio come
Risposta obbligatoria
Indica la tipologia di impresa
Risposta obbligatoria
Indica il settore di appartenenza dell'impresa
Risposta obbligatoria
Quanti addetti (dipendenti e collaboratori) ha avuto la tua impresa mediamente nell'ultimo anno?
Risposta obbligatoria
Con quale frequenza nel corso dell'ultimo anno sei entrato in contatto con la nostra Camera di commercio (di persona, telefono, email, sito web)?
Risposta obbligatoria
In che modo sei entrato in contatto con la Camera di commercio nell'ultimo anno?
Risposta obbligatoria
Nelle occasioni in cui sei entrato in contatto con il personale della Camera di commercio, in che misura ti ritieni soddisfatto rispetto ai seguenti aspetti?
Risposta obbligatoria
Risposta obbligatoria
Risposta obbligatoria
 
Risposta obbligatoria
Ritieni utili gli strumenti di comunicazione attualmente utilizzati dalla Camera di commercio?
Sito internet:
La Camera di commercio dovrebbe adottare anche altri canali di comunicazione?
[più risposte possibili]
Modalità di compilazione

Per la scala di valutazione da 1 a 10 tieni presente che:
10 = completa soddisfazione o elevata valutazione
1 = completa insoddisfazione o bassa valutazione.

Fai scorrere il cursore sulla barra per assegnare il voto.

Segue l'elenco dei servizi offerti dalla Camera di commercio fra cui puoi individuare quelli utilizzati nell'ultimo anno. Qual è il tuo giudizio sulla qualità dei servizi effettivamente utilizzati?

1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


Modalità di compilazione

Fai scorrere il cursore sulla barra per selezionare un valore tra: per niente, poco, abbastanza, molto.

Ti ritieni soddisfatto dei servizi online messi a disposizione dalla Camera di commercio di Pistoia-Prato?
Esprimi un giudizio solo per i servizi online che hai utilizzato nell'ultimo anno

Richiesta appuntamenti

Firma digitale - Prenotazione online appuntamento
per niente molto


Carte tachigrafiche - Prenotazione online appuntamento
per niente molto


Marchi e Brevetti - Prenotazione online appuntamento
per niente molto


Sportello Digital Marketing - Prenotazione online appuntamento
per niente molto


Sportello Energia - Prenotazione online appuntamento
per niente molto


Esame mediatori

Agenti d'affari in mediazione - Iscrizione online all'esame
per niente molto


Agevolazioni

Banca dati delle agevolazioni
per niente molto


Commercio estero

Certificati di origine - Cert'ò
per niente molto


Numero meccanografico - ICOM
per niente molto


Composizione negoziata della crisi di impresa

Composizione negoziata della crisi di impresa
per niente molto


Digitalizzazione

SELFI4.0 - Autovalutazione della maturità digitale
per niente molto


Valutazione delle competenze digitali
per niente molto


Diritto annuale

Calcolo e pagamento del diritto annuale
per niente molto


Fatturazione elettronica

Fatturazione elettronica
per niente molto


Mediazione

ConciliaCamera
per niente molto


Orientamento al lavoro

Registro nazionale dell'alternanza Scuola-Lavoro
per niente molto


Registro imprese

Portale Registro Imprese
per niente molto


Cassetto digitale dell'imprenditore
per niente molto


Comunicazione Unica - Dire
per niente molto


Comunicazione Unica - Starweb
per niente molto


Contratti di rete
per niente molto


LEI Legal Entity Identifier
per niente molto


Libri Digitali d'Impresa
per niente molto


Rilascio firma digitale con riconoscimento da remoto
per niente molto


Vi.Vi.Fir – servizio vidimizione virtuale formulario
per niente molto


Indice dei prezzi al consumo

Calcolo Indice ISTAT
per niente molto


Servizio metrico

Pratica Telematica
per niente molto


Sicurezza prodotti

Sportello Etichettatura e Sicurezza prodotti
per niente molto


Sostenibilità

SUSTAINability - Test autovalutazione della sostenibilità
per niente molto


Modalità di compilazione

Per la scala di valutazione da 1 a 10 tieni presente che:
10 = completa soddisfazione o elevata valutazione
1 = completa insoddisfazione o bassa valutazione

Sulla base della tua esperienza qual è il tuo giudizio complessivo sulla qualità dei servizi erogati dagli uffici della Camera di commercio di Pistoia-Prato?

Risposta obbligatoria

Riutilizzeresti nuovamente i servizi offerti (ove non obbligato per legge) o parteciperesti nuovamente alle iniziative della Camera di commercio?

Risposta obbligatoria

Quanto consiglieresti a un'altra persona di rivolgersi alla Camera di commercio di Pistoia-Prato come ente in grado di rispondere alle sue esigenze?

Risposta obbligatoria

Se avevi già utilizzato in passato i servizi della Camera di commercio, ritieni che la qualità della prestazione offerta sia

Risposta obbligatoria

Quali servizi vorresti che la Camera di commercio di Pistoia-Prato attivasse per le imprese? Hai eventuali proposte per migliorare i servizi?

A cura di

Ufficio Relazioni Esterne e Comunicazione

Via del Romito, 71 - Prato

Mattina: 8.30 - 12.30 dal lunedì al venerdì

Pomeriggio: 14.30 - 15.40 lunedì e giovedì

T 0574 612 784 / 0574 612 766

relazioni.esterne@ptpo.camcom.it



Accessibilità e valutazione della pagina

Aiutaci a migliorare!

Con questo modulo puoi segnalare anche problemi di accessibilità ai contenuti.
In questo caso ti chiediamo di dare il voto e, nel menù Motivi della valutazione selezionare Accessibilità dei contenuti.
Nel campo Commento inserisci il problema e quali tecnologie assistive stai utilizzando e nel campo Indirizzo email il tuo indirizzo per poterti contattare.

Giudizio positivo
Giudizio sufficiente ma pagina migliorabile
Giudizio negativo

Indicando i motivi della tua valutazione puoi fornirci elementi utili a migliorare questa pagina: puoi selezionare una o più opzioni e aggiungere una descrizione del motivo.

Questi campi sono facoltativi.

Indicando il tuo indirizzo email potremo aiutarti a risolvere i problemi che riscontri nell'uso di questa pagina.

Attenzione: ti preghiamo di utilizzare questo modulo solo per informazioni e suggerimenti sull'usabilità del sito e non per avere informazioni sul contenuto. Per quello ti preghiamo di riferirti alla sezione contatti.


Ultimi aggiornamenti

26 Settembre 2024

Possibili interruzioni nei servizi presso la sede di Prato il 27/09

Avviso agli utenti: a causa di un intervento tecnico sulla rete elettrica, il giorno venerdì 27 settembre 2024, si potrebbero verificare interruzioni nei servizi presso la sede di Prato.

26 Settembre 2024

Rilevazione prezzi all'ingrosso

Pubblicato il Listino dei prodotti tessili dei mesi di luglio e agosto 2024.

25 Settembre 2024

Inserimento, inclusione sociale e accessibilità

Pubblicata la pagina sulla nomina del Responsabile inclusione sociale e accessibilità ai servizi pubblici e processi di inserimento delle persone con disabilità nell'ambiente di lavoro.

25 Settembre 2024

Valuta i nostri servizi compilando il questionario online

Stiamo svolgendo l'indagine per rilevare la qualità percepita rispetto ai servizi che eroghiamo. I risultati ci aiuteranno a migliorare i nostri servizi.

24 Settembre 2024

Ciclo di webinar "Strategie per crescere sui mercati esteri"

Ciclo di webinar per capire strategie e tendenze legate alla promozione internazionale, a partire dall'11 ottobre 2024.

24 Settembre 2024

Percorso formativo Donne in digitale

Le iscrizioni sono state chiuse per esaurimento dei posti disponibili.

23 Settembre 2024

Avviso d'asta: vendita tessuti di composizione varia

Martedì 8 ottobre: Asta per vendita lotto di tessuti di composizione varia sottoposti a sequestro.

23 Settembre 2024

Obiettivo orientamento

Il 10/10 si svolgerà la giornata di orientamento post diploma per aiutare gli studenti a conoscere i percorsi formativi, le opportunità di lavoro e i servizi per il domani.