Il motore di ricerca interna del sito si avvale dei servizi Google.
Per procedere devi accettare l'utilizzo dei cookie di
terze parti.
Portale Agevolazioni delle Camere di Commercio
La piattaforma delle Camere di commercio per guidare le imprese
nel mondo dei finanziamenti, contributi e altre agevolazioni.
Giovedì 24 ottobre un webinar
dedicato al tema della finanza agevolata e alla
presentazione del nuovo servizio camerale per la ricerca
di agevolazioni.
La Camera di commercio di Pistoia-Prato mette a disposizione il Portale
Agevolazioni, uno strumento di primo orientamento pensato
per facilitare l'accesso di imprese e aspiranti imprenditori alle
misure e agli incentivi disponibili.
Attraverso il portale potrai ottenere informazioni su
finanziamenti, contributi e altre agevolazioni utili per avviare
la tua attività o potenziarne la competitività. Se desideri
ulteriori approfondimenti, avrai la possibilità di richiederci un
incontro individuale con un esperto.
Il Portale Agevolazioni è un'iniziativa promossa dal sistema
camerale, in collaborazione con Innexta e altri partner
specializzati del sistema camerale.
Come funziona il servizio:
Accesso e compilazione del Form: accedi al
portale e compila il form per richiedere informazioni sulle
agevolazioni disponibili per la tua attività.
Elaborazione della richiesta: la tua
richiesta viene presa in carico dall'Ufficio Agevolazioni della
Camera di Commercio.
Invio di un Report Personalizzato: entro
pochi giorni ricevi un report dettagliato con le agevolazioni e
le opportunità di finanziamento più adatte alle tue necessità di
investimento.
Incontri One-to-One: se hai bisogno di
chiarimenti e/o approfondimenti sul materiale trasmesso, puoi
richiedere un incontro individuale con un esperto tra i partner
coinvolti nel progetto (Dintec, Promos, Assocamerestero,
Unioncamere Europa, Warrant Hub).
Con questo modulo puoi segnalare anche
problemi di accessibilità ai contenuti.
In questo caso ti chiediamo di dare il voto e, nel menù Motivi della valutazione selezionare Accessibilità dei contenuti.
Nel campo Commento inserisci il problema e quali tecnologie assistive stai utilizzando e nel campo Indirizzo email il tuo indirizzo per poterti contattare.
Avviso d'asta pubblica per la vendita dell'immobile
"Ex Vivaio Forestale di Villanova - La Piantagione".
Pubblicato l'esito del secondo esperimento d'asta.
Pubblicato il procedimento 1/2024 di cancellazione d’ufficio dal Registro Imprese delle società di capitali non in liquidazione con sede in provincia di Pistoia.
Pubblicata la "Disciplina per gli incentivi funzioni tecniche – Art. 45 codice dei contratti pubblici" approvata con Determinazione del Segretario Generale n. 247/24.