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Portale Agevolazioni delle Camere di Commercio
La piattaforma delle Camere di commercio per guidare le imprese
nel mondo dei finanziamenti, contributi e altre agevolazioni.
Giovedì 24 ottobre un webinar
dedicato al tema della finanza agevolata e alla
presentazione del nuovo servizio camerale per la ricerca
di agevolazioni.
La Camera di commercio di Pistoia-Prato mette a disposizione il Portale
Agevolazioni, uno strumento di primo orientamento pensato
per facilitare l'accesso di imprese e aspiranti imprenditori alle
misure e agli incentivi disponibili.
Attraverso il portale potrai ottenere informazioni su
finanziamenti, contributi e altre agevolazioni utili per avviare
la tua attività o potenziarne la competitività. Se desideri
ulteriori approfondimenti, avrai la possibilità di richiederci un
incontro individuale con un esperto.
Il Portale Agevolazioni è un'iniziativa promossa dal sistema
camerale, in collaborazione con Innexta e altri partner
specializzati del sistema camerale.
Come funziona il servizio:
Accesso e compilazione del Form: accedi al
portale e compila il form per richiedere informazioni sulle
agevolazioni disponibili per la tua attività.
Elaborazione della richiesta: la tua
richiesta viene presa in carico dall'Ufficio Agevolazioni della
Camera di Commercio.
Invio di un Report Personalizzato: entro
pochi giorni ricevi un report dettagliato con le agevolazioni e
le opportunità di finanziamento più adatte alle tue necessità di
investimento.
Incontri One-to-One: se hai bisogno di
chiarimenti e/o approfondimenti sul materiale trasmesso, puoi
richiedere un incontro individuale con un esperto tra i partner
coinvolti nel progetto (Dintec, Promos, Assocamerestero,
Unioncamere Europa, Warrant Hub).
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La nuova classificazione delle attività economiche ATECO 2025 entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sarà adottata nel Registro Imprese a partire dal 1° aprile 2025.
Avviata consultazione pubblica rivolta alle Associazioni rappresentative delle persone con disabilità iscritte al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS). Scadenza 7/01/2025.
Avviata consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei portatori d’interesse in materia di prevenzione della corruzione e della trasparenza. Scadenza 7/01/2025.