Il motore di ricerca interna del sito si avvale dei servizi Google.
Per procedere devi accettare l'utilizzo dei cookie di
terze parti.
Il sistema camerale per una Toscana più accessibile, connessa e attrattiva
Durante l’evento "Il sistema camerale per una Toscana più accessibile, connessa e attrattiva" saranno presentati i risultati del progetto "Infrastrutture".
Lunedì 25 marzo alle ore 10:30 si svolgerà l’evento finale di presentazione dei risultati del progetto a valere sul fondo di perequazione camerale 2021/2022, sul tema delle infrastrutture, dal titolo "Il sistema camerale per una Toscana più accessibile, connessa e attrattiva".
L'incontro sarà molto utile per analizzare, discutere e proporre, oltre agli aggiornamenti apportati al “Libro Bianco sulle priorità infrastrutturali delle imprese toscane”, ulteriori tematiche fondamentali per lo sviluppo infrastrutturale del territorio regionale.
Inoltre, il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e il Presidente di Unioncamere Toscana Massimo Guasconi sottoscriveranno un Protocollo per la creazione di sinergie che possano garantire, attraverso il sistema delle Camere di commercio toscane, un rapporto permanente con il sistema economico sui fabbisogni infrastrutturali del territorio regionale.
Programma
Ore 10:30 - Saluti istituzionali Massimo Guasconi - Presidente Unioncamere Toscana Eugenio Giani - Presidente Regione Toscana
Ore 11:00 - Il programma Infrastrutture 2021-2022 Antonello Fontanili – Direttore Uniontrasporti
Ore 11:15 - Aggiornamento del Libro Bianco sulle priorità infrastrutturali in Toscana Silvia Gaiardi – Project Manager Uniontrasporti
Ore 11:45 - L’accessibilità delle aree interne in Toscana Claudio Disperati – Memex Srl
Ore 12:15 - Fine dei lavori
Quando e dove
Lunedì 25 Marzo 2024 | orario: 10:30 – 12.30 | online su piattaforma ZOOM.
Una volta inviata la tua iscrizione, riceverai in automatico una email dalla piattaforma ZOOM con il link da cliccare per poter accedere alla riunione.
Con questo modulo puoi segnalare anche
problemi di accessibilità ai contenuti.
In questo caso ti chiediamo di dare il voto e, nel menù Motivi della valutazione selezionare Accessibilità dei contenuti.
Nel campo Commento inserisci il problema e quali tecnologie assistive stai utilizzando e nel campo Indirizzo email il tuo indirizzo per poterti contattare.