Il motore di ricerca interna del sito si avvale dei servizi Google.
Per procedere devi accettare l'utilizzo dei cookie di
terze parti.
Strategie per crescere sui mercati esteri
A partire da venerdì 11 ottobre un ciclo di webinar per capire strategie e tendenze legate alla promozione internazionale e programmare in autonomia le azioni più efficaci per la ricerca e la selezione di operatori esteri.
In un contesto caratterizzato da tensioni geopolitiche e rapide innovazioni tecnologiche, la Camera di commercio di Pistoia-Prato organizza un ciclo di webinar gratuiti per supportare le imprese nell'adozione di un approccio strategico e vincente per crescere sui mercati esteri.
Il percorso formativo coprirà diversi aspetti cruciali, dall'analisi dei mercati e della concorrenza alle tecniche di ricerca di clienti, agenti e distributori, fino alla creazione di database personalizzati e all'utilizzo degli strumenti digitali più avanzati, come LinkedIn e l'intelligenza artificiale, per promuovere con successo l'export.
A chi si rivolge
Aziende tradizionalmente esportatrici o aspiranti esportatrici interessate a conoscere o aggiornare gli strumenti di marketing internazionale
Webinar in programma
Venerdì 11 ottobre 2024 | orario 11:00 - 13:00
Pianificare con successo l’internazionalizzazione della propria azienda: analisi interna e analisi della concorrenza
Con questo modulo puoi segnalare anche
problemi di accessibilità ai contenuti.
In questo caso ti chiediamo di dare il voto e, nel menù Motivi della valutazione selezionare Accessibilità dei contenuti.
Nel campo Commento inserisci il problema e quali tecnologie assistive stai utilizzando e nel campo Indirizzo email il tuo indirizzo per poterti contattare.
Previsto per il 26/11/2024 il nuovo webinar gratuito per
le imprese su DIRE, l'ambiente unico di compilazione di tutte le
pratiche verso il Registro Imprese.
Il 7 e 8/11 si svolgerà l'evento di orientamento post scuola media e post diploma per aiutare gli studenti a conoscere i percorsi formativi, le opportunità di lavoro e i servizi per il domani.